Ferrara, in centro giovane girava con arnesi da scasso , denunciato

Il primo è un 26enne già noto ai carabinieri, che si aggirava per le vie del centro con due valigette al cui interno i militari dell’Arma hanno trovato una smerigliatrice ed altri attrezzi da scasso di cui l’uomo – disoccupato – non ha saputo giustificarne il possesso, venendo pertanto denunciato per ricettazione.
Il secondo è un 20enne che, alla vista della ‘Gazzella’ delle forze dell’ordine, intervenute su segnalazione di una lite in strada, si è disfatto di un bastone gettandolo sotto un’auto parcheggiata. Lo stesso è stato denunciato per possesso di oggetti atti ad offendere ed il bastone è stato sequestrato.
Infine, il terzo è un 23enne che si aggirava con fare sospetto nel centro. Quindi, è stato trovato in possesso di alcuni grammi di hashish e segnalato alla Prefettura per detenzione per uso personale di stupefacenti. Inoltre, lo stesso è risultato irregolare sul territorio nazionale e pertanto denunciato per soggiorno illegale; nei suoi confronti sono state avviate le pratiche per l’espulsione.
Qual è la tua reazione?






