Comunità in festa: una storia lunga 25 anni
Il 15 novembre la Fondazione della Comunità Bergamasca festeggia i suoi 25 anni con uno spettacolo dal titolo "Le Tre P" presso il Cult! in Piazza della Libertà a Bergamo
la Fondazione della Comunità Bergamasca, nel celebrare i suoi venticinque anni di attività, sceglie di farlo attraverso un linguaggio che appartiene a tutti: quello del teatro. Sabato 15 novembre, alle 11, il CULT! - Auditorium di Piazza della Libertà di Bergamo ospiterà la prima di «Le Tre P», una produzione teatrale firmata da Fabio Comana e interpretata da Walter Maconi, Olga Mantegazza, Giusi Marchesi, Sara Pagani e Andrea Rodegher. Lo spettacolo è frutto di una collaborazione tra Erbamil, Teatro Prova e Pandemonium Teatro, con il sostegno della Fondazione.
La mattinata del 15 novembre sarà aperta dagli interventi di Osvaldo Ranica, presidente della Fondazione della Comunità Bergamasca, Giampiero Benigni, rappresentante per Bergamo della Commissione Centrale di Beneficenza di Fondazione Cariplo, e Federica Bruletti, segretaria generale della Fondazione. Porterà il proprio saluto Sergio Gandi, vicesindaco di Bergamo. Più che un evento celebrativo, sarà un momento di restituzione alla città: il pubblico verrà coinvolto nella narrazione e verrà invitato a riflettere sul proprio modo di partecipare alla vita della comunità.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatia
0
Amore
0
Divertente
0
Arrabbiato
0
Triste
0
Oh
0


