La cena charity "Solidarietà tra gusto e arte" di AMOlaVITA OdV offrirà l'esibizione di una coppia di ballerini del Teatro alla Scala
Venerdì 14 novembre Un passo a due dal balletto La Bella Addormentata con la coreografia di Rudolf Nureyev. E in cucina ancora lo chef n°1 della cucina milanese, Cesare Battisti
L'Associazione Oncologica Milanese - AMO la Vita ODV, impegnata a favore dei pazienti oncologici e dei loro familiari negli ospedali SS. Paolo e Carlo di Milano, per la prossima cena benefica prenatalizia sposa alla solidarietà l'arte della danza, oltre che l'eccellenza di piatti tipici meneghini.
L'evento si svolgerà venerdì 14 novembre dalle ore 19.30 allo Spazio Caroli 12 (Fondazione Pino Cova), via Luigi Caroli 12 (parcheggio interno da via Meucci).
La serata sarà impreziosita dall'esibizione di una coppia di ballerini del Teatro alla Scala Maika Kumakasi e Andrea Curci che presenteranno un passo a due tratto dal balletto di Rudolf Nureyev "La bella addormentata" coordinato da Christelle Cenerelli e Émilie Fouilloux.
In cucina ci sarà di nuovo Cesare Battisti, chef milanese tra i più rappresentativi della nuova cucina italiana, con il suo locale Ratanà, e figura di spicco in generale nel panorama internazionale del settore. Cesare Battisti unisce tradizione e contemporaneità in un racconto gastronomico autentico. Con il suo ristorante ha contribuito a ridefinire l'identità della cucina lombarda, valorizzando ingredienti locali e produttori sostenibili. È riconosciuto per il suo impegno nella diffusione di una cultura culinaria etica e stagionale, attenta al territorio e alle persone che lo abitano. La sua cucina è diventata un punto di riferimento per chi ricerca gusto, memoria e innovazione in equilibrio perfetto.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatia
0
Amore
0
Divertente
0
Arrabbiato
0
Triste
0
Oh
0


