Amadeus e Chiara Ferragni: l’intesa esplode dopo Sanremo

Dopo Sanremo, l’intesa tra Amadeus e Chiara Ferragni si fa sempre più forte: incontri, segnali social e un progetto segreto che fa discutere.

Lug 17, 2025 - 16:34
Lug 18, 2025 - 10:11
 0  2
Amadeus e Chiara Ferragni: l’intesa esplode dopo Sanremo

Amadeus e Chiara Ferragni, boom di feeling dopo Sanremo: ecco cosa succede lontano dai riflettori

Sembrava solo un incontro sul palco più famoso d’Italia, ma tra Amadeus e Chiara Ferragni potrebbe esserci molto di più. Dopo la loro collaborazione a Sanremo, l’intesa tra il conduttore e l’imprenditrice digitale è letteralmente esplosa… e non solo in TV.

Secondo indiscrezioni sempre più insistenti, i due continuerebbero a sentirsi regolarmente, tra chiamate, messaggi e incontri a Milano lontani dai flash. Pare che tra Amadeus e Chiara sia scattato un feeling autentico, fatto di stima reciproca ma anche di complicità sul piano personale e creativo.

Chi li conosce bene racconta di una connessione inaspettata, nata tra una prova e l’altra dell’Ariston e rimasta viva anche dopo il Festival. Nessun flirt, sia chiaro, ma una sintonia rara nel mondo dello spettacolo, tanto che non si esclude una futura collaborazione televisiva o digitale. Anzi, c’è chi parla già di un progetto segreto pronto a decollare nei prossimi mesi.

A rafforzare il mistero, ci sono i soliti segnali social: like, storie criptiche, battutine reciproche, e un susseguirsi di segnali che non passano inosservati agli occhi più attenti. Soprattutto da quando Amadeus ha lasciato la Rai per approdare a Discovery: nuove strade creative potrebbero aprirsi anche per Chiara.

Che stiano preparando qualcosa insieme? Oppure è solo un rapporto speciale nato in un contesto straordinario come Sanremo? Una cosa è certa: tra Amadeus e la Ferragni c’è un’intesa fuori dal comune, e il pubblico è già in attesa del prossimo colpo di scena.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatia Antipatia 0
Amore Amore 0
Divertente Divertente 0
Arrabbiato Arrabbiato 0
Triste Triste 0
Oh Oh 0
Redazione Italia24 News