MARCO ROSSETTI A RACCONTI D’ESTATE VENERDÌ 20 GIUGNO

Un attore in ascesa che unisce energia e sensibilità nel suo percorso artistico. Alle 18.15 ai Giardini di Piazza Municipio a Pellezzano

Giugno 18, 2025 - 11:41
Giugno 18, 2025 - 12:15
 0  4
MARCO ROSSETTI A RACCONTI  D’ESTATE VENERDÌ 20 GIUGNO

Un attore in ascesa che unisce energia 

e sensibilità nel suo percorso artistico

Alle 18.15 ai Giardini di Piazza Municipio a Pellezzano

 

Salerno, 18 giugno 2025 Venerdì 20 giugno, Racconti d’estate, il progetto culturale ideato da dLiveMedia e promosso dal Comune di Pellezzano in sinergia con Scabec e la Provincia di Salerno accoglie Marco Rossetti, uno degli attori più interessanti della nuova generazione. Con ruoli intensi e mai banali, Rossetti ha saputo costruire un percorso coerente, fatto di scelte artistiche solide e una forte connessione con il pubblico.

«È uno di quegli interpreti che bucano lo schermo senza mai strafare. Porta con sé autenticità e presenza scenica, ingredienti rari e preziosi», commenta Roberto Vargiu. A Pellezzano, Rossetti si racconterà in un dialogo aperto tra palco e platea, offrendo uno sguardo nuovo sul mestiere dell’attore.

Volto emergente che ha saputo conquistarsi credibilità a colpi di ruoli intensi e mai scontati, Marco Rossetti rappresenta una nuova generazione di attori capaci di tenere insieme autenticità e presenza scenica. Ha lo sguardo di chi si prende sul serio nel mestiere, ma sa restare vicino al pubblico, con un’energia concreta e una sensibilità che buca lo schermo. Il suo è un percorso in ascesa, costruito con coerenza, passo dopo passo, senza mai strafare.

L’appuntamento, moderato dalla giornalista Stefania Maffeo, si terrà ai Giardini pubblici di Piazza Municipio a Pellezzano alle 18.15. Intervengono il Sindaco di Pellezzano Francesco Morra e il direttore di dLive Media Roberto Vargiu.

 

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 1
Antipatia Antipatia 0
Amore Amore 0
Divertente Divertente 0
Arrabbiato Arrabbiato 0
Triste Triste 0
Oh Oh 0