Kim Kardashian e il fascino del turchese: nuove stampe floreali con Fausto Puglisi
Kim Kardashian racconta il dietro le quinte delle nuove stampe floreali realizzate con Fausto Puglisi. Tra nero, bianco e un vibrante turchese, la star svela la sua passione per il colore simbolo di freschezza ed energia.

Milano, 27 giugno 2025 – Kim Kardashian torna a far parlare di sé, questa volta non solo per le passerelle o i red carpet, ma per un interessante retroscena legato al mondo della moda. L’imprenditrice e icona di stile ha raccontato in una recente intervista il lavoro creativo dietro alcune nuove stampe pensate per i suoi progetti fashion, rivelando un inedito dettaglio sulle sue preferenze cromatiche.
«Fausto e il suo team ci hanno proposto una serie di stampe: quella floreale con gli uccelli l'hanno declinata in nero, in bianco e in quel colore turchese», ha spiegato la star americana. «E io ho detto: “Proviamoci!”. Adoro il turchese.»
Il “Fausto” citato da Kim è Fausto Puglisi, direttore creativo noto per il suo stile audace e per la capacità di mescolare elementi della tradizione mediterranea con un’estetica contemporanea e glamour. Il lavoro di Puglisi si inserisce perfettamente nel percorso di Kim Kardashian, sempre alla ricerca di nuovi stimoli visivi e di dettagli unici che possano contraddistinguere i suoi outfit e le collezioni legate al suo brand personale.
La scelta di una stampa floreale con dettagli di uccelli non è casuale: rimanda a simboli di libertà, femminilità e rinascita, temi cari sia alla visione stilistica di Puglisi sia all’immagine pubblica di Kim Kardashian, oggi sempre più proiettata verso una dimensione di imprenditrice consapevole e creatrice di tendenze.
Il turchese, colore da lei dichiaratamente amato, rappresenta freschezza, energia e un tocco esotico, caratteristiche che ben si sposano con il glamour internazionale di cui Kim è portavoce. Non sorprende, dunque, la sua scelta di puntare proprio su questa nuance per arricchire le proposte della nuova stagione.
L’anticipazione lascia intendere che la prossima collezione – sia essa firmata Kim Kardashian o frutto di una collaborazione – sarà ancora una volta al centro dei riflettori, capace di fondere eleganza e modernità, e di dettare nuove regole nel panorama fashion mondiale.
In attesa di scoprire i dettagli ufficiali, una cosa è certa: anche questa volta Kim Kardashian sembra pronta a farci sognare… in turchese.
Qual è la tua reazione?






