Kiss Kiss Way trasforma Corigliano-Rossano: musica, villaggio e concerto gratuito il 29 giugno

Due giorni di musica e spettacolo con Kiss Kiss Way a Corigliano-Rossano. Oltre 18 artisti sul palco il 29 giugno al Palmeto di Schiavonea. Scopri programma, biglietti gratuiti e l’esperienza immersiva del Villaggio Kiss Kiss.

Giugno 28, 2025 - 14:57
 0  7
Kiss Kiss Way trasforma Corigliano-Rossano: musica, villaggio e concerto gratuito il 29 giugno

Kiss Kiss Way:
Il Sindaco di Corigliano – Rossano:
 “L’evento sta facendo rimbalzare il nome di Corigliano-Rossano
in tutta Italia”
 
  L’appuntamento con Kiss Kiss Way inizia oggi, 28 giugno, dalle h. 10,00 e domani, 29 giugno a Casa Kiss Kiss e al Play Village, con giochi e musica.
Due giornate di musica, intrattenimento e divertimento nella splendida cornice del Palmeto di Schiavonea.
 
E il conto alla rovescia per il grande concerto gratuito è iniziato: manca un solo giorno al live di domenica 29 giugno alle ore 21:00! Saliranno sul palco 18 artisti per una serata indimenticabile.

? Line-up completa:
Noemi, I Desideri, Cioffi, Yes Votives, Alexia, Grelmos, Lorenzo Lupo, Aka 7even, Carl Brave, Ermal Meta, Marco Masini, Michele Bravi, Mida, Sarah Toscano, Shade, Petit, Napoleone, Chiara Galiazzo.
 
Dove: Corigliano-Rossano, Palmeto di Schiavonea, Viale della Libertà 315.

 

Kiss Kiss Way è pronto a trasformare l’ estate di Corigliano-Rossano in un’esperienza unica! Casa Kiss Kiss e il Play Village aspetta tutto il suo pubblico all’ evento che ha coinvolto l’intera città di Corigliano-Rossano, pronta da giorni ad accogliere questa grande festa.
Un cast eccezionale, che unisce grandi nomi della musica italiana, nuove voci e talenti emergenti, per un evento gratuito e aperto a tutti.
 
Da sottolineare la parola d’ordine voluta da Kiss Kiss Way: inclusione. Guardando frontalmente il palco, è stata montata una pedana per facilitare l’accesso alle persone con disabilità, come già fatto nelle tappe di Napoli e Torino.
 
Il sindaco Flavio Stasi ha dichiarato:
“Questo evento sta facendo rimbalzare il nome della nostra città in tutta Italia e porterà migliaia di persone da tutta la Calabria e, credo, anche dal resto del Sud. La tappa di Radio Kiss Kiss ‘Kiss Kiss Way’ è da noi stato voluto come strumento di aggregazione e un mezzo per far conoscere ancora di più Corigliano-Rossano, offrendo un’altra occasione per visitare i nostri centri storici, le località di mare e le bellezze del territorio. È motivo di orgoglio far parte del Kiss Kiss Way insieme a città come Napoli e Torino. La speranza – conclude – è di storicizzare quest’evento.”
 
“La tappa del Kiss Kiss Way - dichiara l’assessore al Turismo, Costantino Argentino – si inserisce in una progettazione più ampia che è quella dei grandi eventi. La nostra città è stata a lungo attenzionata dall’emittente radiofonica e, dopo aver verificato tutti i parametri necessari, è stata scelta per ospitare l’evento. Il Comune dalla sua ha messo in campo tutte le forze - spiega Argentino - convinto che manifestazioni come questa non solo facciano conoscere la nostra città ben oltre i confini regionali ma, oltre a portare divertimento per i nostri cittadini, siano volano per l’economia. Atteso che nella settimana del montaggio palco sono state occupate oltre 130 camere nelle strutture del nostro territorio per ospitare le unità della produzione, i feedback che ci stanno arrivando dagli imprenditori ricettivi in relazione alle prenotazioni per questo week end, ovviamente attenderemo poi i dati ufficiali - rimarca l’assessore - sono del tutto positive”.
 
Biglietti e ultime occasioni

I biglietti per il concerto sono gratuiti. Sebbene il ticket day sia andato sold-out grazie a un’adesione straordinaria, la produzione ha riservato alcuni biglietti che saranno messi in palio il 28 giugno durante le attività del Villaggio Kiss Kiss, attivo dalle 10:00 alle 18:00, con dirette radio, musica, gadget e un mega gioco interattivo in scala reale.
Chi non è riuscito a prenotare ha ancora due possibilità per partecipare:

  •  Ascoltando Radio Kiss Kiss, con momenti “instant win” in diretta per vincere gli ultimi ingressi disponibili.
  •  Partecipando al Villaggio Kiss Kiss, il 28 e 29 giugno a Corigliano-Rossano, dove giochi e attività offriranno la possibilità di aggiudicarsi i biglietti rimasti.

 
Un’esperienza immersiva

Kiss Kiss Way non è solo un concerto: è un villaggio di musica e intrattenimento per vivere due giornate all’insegna della condivisione e dell’energia positiva. Al centro dell’evento ci sono Casa Kiss Kiss e il Villaggio Kiss Kiss, spazi esperienziali pensati per tutti: giochi, attivazioni con i brand partner, premi, corner fotografici, aree relax, speaker, ospiti, dj set e dirette radio in un’atmosfera festosa e interattiva.
All’interno del Villaggio sarà presente il Mega Gioco Interattivo in scala reale, un’installazione scenografica dove il pubblico potrà sfidarsi, vincere premi esclusivi (inclusi i biglietti per il concerto) e interagire in modo divertente e super social.
? Kiss Kiss Way è molto più di un concerto: è un’esperienza di musica, emozioni e partecipazione collettiva, pensata per far vivere al pubblico due giornate indimenticabili.
 
Concerto

Non mancare: Kiss Kiss Way aspetta tutti i sui ascoltatori e pubblico il 29 giugno alle ore 21:00 a Schiavonea!
L’apertura dei cancelli è prevista per domenica 29 giugno alle ore 18:00. Per motivi di sicurezza e logistica, sarà rispettata la capienza massima di 10.000 persone: si raccomanda di presentarsi con il biglietto entro 45 minuti dall’apertura dei cancelli; successivamente, l’accesso sarà regolato in base al deflusso.
Lo start del concerto è previsto alle ore 21:00. È possibile portare con sé cibo e una bottiglietta d’acqua da mezzo litro senza tappo.
La tappa del Kiss Kiss Way vi aspetta sabato 28 e domenica 29 giugno al Palmeto di Schiavonea: aprite l’estate al divertimento!

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatia Antipatia 0
Amore Amore 0
Divertente Divertente 0
Arrabbiato Arrabbiato 0
Triste Triste 0
Oh Oh 0
Redazione Italia24 News