AESTETICA A MILANO BEAUTY MATCHING, IL SUCCESSO DI NAPOLI CON I PROFESSIONISTI DELLA BELLEZZA E DEL BENESSERE
Aestetica, punto di riferimento del Beauty & Wellness, entra come hub ufficiale a Milano MBM. Marzoli: “Un evento nell’evento per far crescere aziende e mercato”.

Marzoli: Da oggi siamo hub ufficiali di Milano MBM per crescere insieme
Aestetica torna ad affascinare tutti gli amanti del settore Beauty & Wellness a Milano beauty matching, quattro giorni dedicati alla bellezza dal 18 al 21 settembre
Bellezza e benessere, sono i valori che consentono ad Aestetica da circa trent’anni di essere al top in Italia e in Europa, come brand affidabile per i tantissimi operatori del settore che annualmente partecipano a Napoli nella consueta location della Mostra dOltremare. Quest’anno partecipano con noi a questa grande kermesse a Milano ben 24 aziende per presentare nuovi prodotti e allargare il proprio mercato di riferimento in un’ottica di collaborazione e valorizzazione fatta sempre all’insegna della professionalità, affidabilità e trasparenza. trasparenza. Un’esperienza di grande valore commerciale che va nel solco di quanto realizziamo da anni nel corso di Aestetica a Napoli, confermando che lo "strumento fiera" è indispensabile.
“Siamo fieri di essere stati scelti come Hub ufficiale della Milano MBE, frutto del lavoro che abbiamo prodotto nell'arco di questi anni per il comparto del mondo Beauty. Abbiamo creato un evento nell'evento con una formula innovativa che permette un'interazione tra il mondo professionale e il consumer diretto ed istantaneo. Crediamo che possano esserci le basi per creare un appuntamento stabile nel tempo in un territorio come quello lombardo ad altissima ricettività. Abbiamo selezionato per questa edizione un bouquet di aziende leader nel settore con alcune realtà meridionali con ambizioni internazionali. Frutto di un lavoro iniziato 28 anni fa a Napoli e che oggi ci vede protagonisti anche su altri mercati”, ha dichiarato Emilio Marzoli, ceo di Aestetica.
Aestetica è una vetrina espositiva per gli operatori nazionali e internazionali del settore. La manifestazione, seconda su scala nazionale, è targata Funtastic ed è stata ideata e guidata da Emilio Marzoli, pioniere della promozione di un concetto di bellezza fondato sulla valorizzazione e la cura di sé.
Il Salone si estende su 12.000 mq dei cinque padiglioni della Mostra d’Oltremare di Napoli, importanti i numeri degli espositori che annualmente presentano in anteprima i nuovi prodotti: circa 150 aziende e oltre 400 marchi esposti provenienti da ogni parte del mondo. Una B2B per imprenditori e buyers che strizza l’occhio anche agli appassionati del mondo beauty confermandosi un punto di riferimento per il mercato.
Tante le occasioni offerte agli appassionati del mondo beauty che nel corso dei tre giorni della fiera si confrontano con prodotti rivoluzionari e innovativi. Il settore è in continua crescita, a dimostrazione che anche in situazioni di crisi, il mondo del beauty non si ferma.
Qual è la tua reazione?






