Fabri Fibra infiamma Roma: Parte il Festival Tour 2025 dal Circo Massimo

Fabri Fibra inaugura il Festival Tour 2025 con un grande show al Circo Massimo di Roma. Scopri la scaletta, gli ospiti speciali e tutte le prossime tappe del tour.

Lug 7, 2025 - 11:29
 0  21
Fabri Fibra infiamma Roma: Parte il Festival Tour 2025 dal Circo Massimo

Roma in Rima: Fabri Fibra Lancia il Festival Tour 2025 al Circo Massimo

La capitale si trasforma ancora una volta nel tempio della musica italiana. È stato Fabri Fibra ad aprire ieri sera, domenica 6 luglio, il tanto atteso Festival Tour 2025, regalando al pubblico romano uno spettacolo che ha unito la potenza delle sue rime alla suggestione di una location unica come il Circo Massimo.

Davanti a oltre 45.000 spettatori, il rapper di Senigallia ha inaugurato la nuova tournée estiva, confermandosi protagonista indiscusso della scena urban italiana. Il live ha ripercorso più di vent’anni di carriera, spaziando dai grandi successi come “Applausi per Fibra”, “Fenomeno” e “Pamplona” fino agli ultimi brani tratti dall’album “Senza Limiti”, pubblicato a marzo 2025 e già disco di platino.

“Roma è il posto perfetto per iniziare questo viaggio,” ha dichiarato Fabri Fibra dal palco. “Non vedo l’ora di portare la mia musica in tutta Italia e condividere nuove emozioni con il pubblico.” Il Festival Tour 2025 toccherà nelle prossime settimane alcune tra le location più iconiche del Paese, da Milano a Napoli, passando per Firenze, Bologna, Bari e Palermo.

Non solo musica: lo show al Circo Massimo è stato impreziosito da scenografie spettacolari, proiezioni immersive e la partecipazione a sorpresa di ospiti speciali, tra cui Lazza e Marracash, che hanno infiammato la folla con performance inedite.

Il debutto romano del tour conferma ancora una volta lo stato di forma di Fabri Fibra, capace di reinventarsi senza perdere l’autenticità che lo ha reso uno degli artisti più rispettati e seguiti nel panorama musicale italiano.

Per i fan, l’appuntamento è ora nelle prossime tappe del Festival Tour, che si preannunciano già sold out in numerose città. I biglietti sono disponibili sui principali circuiti di vendita online.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatia Antipatia 0
Amore Amore 0
Divertente Divertente 0
Arrabbiato Arrabbiato 0
Triste Triste 0
Oh Oh 0
Redazione Italia24 News