"Ccà s' magn e Nun s' pav" grande successo all'Edenlandia
Grande successo all’Edenlandia per la cena spettacolo “Ccà s’ Magn e Nun s’ Pav”: oltre 3.000 partecipanti tra buon cibo, musica e intrattenimento con Fior di Frutta ed Errico Porzio.

Grande successo per la cena spettacolo “Ccà s’ Magn e Nun s’ Pav” all’Edenlandia
Oltre 3.000 persone hanno partecipato ieri sera, lunedì 15 settembre, alla cena spettacolo “Ccà s’ Magn e Nun s’ Pav”, andata in scena all’Edenlandia. Una serata che ha unito gusto e divertimento, ideata da Fior di Frutta ed Errico Porzio, nella cornice di uno dei parchi più iconici di Napoli.
Protagonisti assoluti della serata Fior di Frutta – il “fruttivendolo che non ti aspetti”, amatissimo sui social grazie ai founder Vittorio e Giovanna – ed Errico Porzio, celebre maestro pizzaiolo.
Il percorso gastronomico gratuito ha accompagnato il pubblico in un viaggio tra specialità d’eccellenza: dalle mozzarelle di bufala del Caseificio dei Borboni allo scarpariello della Fiaschetteria Agricola; dai panuozzi di O’ Pacchianiell alle pizze di Errico Porzio – anche nella formula Porzio…ni di Pizza – fino a quelle di CiàMammà e dei giovani pizzaioli della Multicenter School. Non sono mancate le polpette e i friarielli di Ostaria Pignatelli e un tocco internazionale con le proposte di Iberico Taberna Española.
Massima attenzione anche alle esigenze alimentari: l’area gluten free e lactose free, curata da The Gluten Free Lab e The Dream 64, ha permesso a tutti di vivere l’esperienza senza rinunce. Per i più golosi, spazio ai gelati di Corno Gelato by Scaturchio, ai pangoccioli d’autore di Parentesi Graffa e, naturalmente, alle scenografiche composizioni di frutta firmate da Fior di Frutta.
Non solo food, ma anche spettacolo ed emozioni: sul palco il vocal & dj set di Gigi Soriani, l’ironia travolgente di Fabio Brescia e il live show di Maurizio Filisdeo, che hanno trasformato la serata in una vera festa di musica e intrattenimento fino a tarda notte.
Un successo straordinario, che Errico Porzio e Fior di Frutta hanno già annunciato di voler replicare. L’evento rappresenta infatti solo l’inizio di una partnership destinata a crescere, con l’obiettivo di proporre nuove iniziative all’insegna del buon cibo, del divertimento e della solidarietà.
Qual è la tua reazione?






